Ancora successi per i vini de La Carraia. A confermare la qualità della cantina orvietana è il famoso critico enologico James Suckling che dal suo sito internet www.jamessuckling.com ha diffuso nelle scorse settimane i punteggi ottenuti dai vini de La Carraia.

Alla tavola di James Suckling sono arrivati il Fobiano (90 punti) il Giro di Vite (91 punti), Le Basque (87 punti), l’Orvieto Classico Superiore – Poggio Calvelli (90 punti), il Sangiovese (87punti) il Solcato (88 punti) e il Tizzonero (91 punti).

James Suckling è uno dei critici enologici più autorevoli del momento, le cui opinioni attirano l’interesse e il rispetto degli amanti del vino, dei grandi collezionisti e dell’intero settore enologico mondiale. Suckling è stato per quasi 30 anni Senior Editor e responsabile della redazione europea di Wine Spectator e inoltre editor europeo di Cigar Aficionado. Forbes di recente ha definito lo scrittore, originario di Los Angeles, “uno dei più influenti critici enologici al mondo”.

Sul finire del 2010 Suckling lanciò il suo sito web, spinto dall’esigenza di offrire al pubblico un approccio più moderno al mondo del vino.