Vendemmia 2015, qualità, quantità e tanta passione

vendemmia-s2015-2

Quella straordinaria sensazione appiccicosa delle uve appena colte, dei grappoli che stretti nel palmo della mano brillano al sole prima di essere inghiottiti dal turbine delle sgranatrici. 

La vendemmia è un rito, una tradizione, un’arte, una passione che consacra l’apertura della stagione del vino dell’azienda vitivinicola “La Carraia”. Le vigne si animano di sorrisi e di speranze. L’uva si trasforma lentamente in vino raccogliendo in se la sapienza e la meticolosità di un prodotto che nasce dal lavoro genuino sui filari e dalla competenza in cantina.

Le diverse tipologie di uve vengono lavorate per produrre l’ampia proposta di vini de La Carraia che, stando alle percezioni sulla vendemmia in corso, promettono una notevole qualità una volta che il prodotto sarà imbottigliato.

Non resta, dunque, che godersi questi giorni di vendemmia e poi attendere che le prime bottiglie siano pronte per giungere nelle tavole di chi ama il vino e di chi con i vini La Carraia vorrà gustare i migliori sapori dell’Orvieto e dei vini nati nelle terre orvietane. 

2017-12-11T20:06:26+00:00