Orvieto Classico 2015, per sentirsi a Orvieto in ogni angolo del mondo

orvietoclassico2015-1
Da Orvieto uno dei luoghi più spettacolari al mondo, nasce l’Orvieto Classico uno dei vini bianchi più apprezzati del mondo. Limpido come il sole, dorato come la luna, profumato e gentile come i fiori delle colline, conturbante come la rotondità del tufo: questo è l’Orvieto Classico. Un vino che profuma di storia e che nasce dalla storia della sua terra e dalla profonda cultura dei maestri vinificatori orvietani.

Una straordinaria magia che ogni anno diventa unica e inconfondibile nell’Orvieto Classico firmato dalla cantina “La Carraia”. In una bottiglia volutamente chiara che ne esalta il colore, racchiusa in un’etichetta dai tratti leggeri e raffiguranti l’essenza dei colori orvietani, l’Orvieto Classico 2015 è pronto a mettersi in mostra, a farsi gustare, assaporare e soprattutto a farsi apprezzare per la sua inimitabile qualità.

L’Orvieto Classico La Carraia racchiude in se l’essenza di essere il vino che porta il nome della città e dei luoghi dove nasce. La cura e la sapiente organizzazione della cantina La Carraia rendono ancora più eccezionale un prodotto che ha fatto la storia del vino nel mondo. Non resta che scegliere l’Orvieto Classico firmato La Carraia per sentirsi a Orvieto ? in ogni angolo del mondo

2017-12-11T20:06:24+00:00