Orvieto Classico 2014, dalle sfumature della Rupe un vino di indiscussa eccellenza

OLYMPUS DIGITAL CAMERA C’è la passione, il lavoro l’impegno e tanta qualità nella nuova produzione dell’Orvieto Classico – La Carraia che è pronto ad arrivare sulle vostre tavole e nei vostri bicchieri.

Rispettando la tradizione dell’eccellenza vinicola del nostro territorio, l’Orvieto Classico – La Carraia 2014 si conferma un vino di ottimo livello e qualitativamente superiore alle aspettative di un’annata che non era partita sotto le migliori prospettive.

Il colore dorato, le sfumature di un giallo intenso, il profumo della storia orvietana e il sapore vellutato di un vino capace di conquistare il palato degli amanti della buona tavola, sono le caratteristiche inconfondibili dell’Orvieto Classico nato dai vigneti delle colline che si affacciano verso la Rupe.

Un prodotto che nasce da uve sapientemente coltivate e custodite dall’attenzione che l’azienda La Carraia riserva da sempre alle sue vigne. Scegliendo l’Orvieto Classico – La Carraia 2014 non si sbaglia, si è semplicemente sicuri di bere il vino buono per ogni occasione.

2017-12-11T20:06:36+00:00