Nuova etichetta per l’Orvieto Classico La Carraia

Punto fermo della famiglia Gialletti è l’attenzione per i dettagli, la dedizione e la cura del fare artigianale e autentico, sia esso l’ascolto delle esigenze e dei tempi della terra, sia la forma estetica con cui presentare i propri vini.

Proprio per questo la storica cantina di Orvieto ha scelto di vestire a nuovo quello che è stato il vino del suo debutto e, dopo una lunga fase di studio estetico, è ora lieta di presentare l’etichetta interamente rinnovata dell’ Orvieto Classico, presentata in anteprima al Vinitaly 2017.

Una grafica accattivante e un’estetica raffinata raccontano e celebrano in una immagine la nostra città e il nostro patrimonio culturale.

“Il vino è un valore reale che ci dà l’irreale” affermava Luigi Veronelli sottintendendo la relazione privilegiata tra le qualità dei territori, uomini, vino e arte. Ci sono luoghi che hanno un effetto magico su chi li abita, perché esprimono l’essenza e il valore di una passione.

Orvieto e i vigneti dell’Orvieto sono uno di questi. Dai poderi  esposti al sole, la famiglia Gialletti  ricava le uve del prezioso  nettare che festeggia  con l’annata  2017 il suo  30simo anniversario, che coincide con quello della fondazione della cantina orvietana.

I NOSTRI VINI

VIDEO

LAST NEWS

2018-01-22T11:29:47+00:00