La Carraia al Vintaly 2016

products_image_id3

Parlare di vino, dei nostri vini, percepirne il sapore, apprezzarne il gusto, conoscere la passione e l’impegno che da anni mettiamo nella produzione delle nostre etichette, soprattutto vivere un momento che il vostro palato non saprà dimenticare. Questa è l’atmosfera che si vivrà nello spazio che la cantina La Carraia ha allestito all’interno del Vinitaly 2016 che si terrà presso la Fiera di Verona dal 10 al 13 aprile 2016.

Un appuntamento consolidato per la La Carraia, che oltre ad invitare quelli che ormai sono diventati degli “amici” della nostra cantina al Vinitaly, allarga il proprio invito ad esperti, operatori del settore, cultori e appassionati del vino, a visitare lo stand della nostra cantina per conoscere e assaggiare le nuove annate dei vini bianchi e rossi.

La Carraia vi aspetta presso il Padiglione numero 7 – Stand D3, della Fiera di Verona, in un allestimento che saprà accogliervi e darvi la possibilità di degustare i nostri vini e conoscerne tutte le caratteristiche. Potrete confrontarvi con il nostro personale e richiedere tutte le informazioni necessarie su La Carraia e i nostri vini. Vi aspettiamo!

2017-12-11T20:06:24+00:00