La Carraia al Vinitaly 2017

Dal 9 al 12 aprile torna a Verona il Vinitaly, una delle rassegne dedicate al vino, e non solo, più grande al mondo per superficie espositiva e visitatori esteri. Nella scorsa edizione gli operatori sono stati 130 mila , oltre un terzo dei quali provenienti dai Paesi esteri, mentre i 28 mila buyer specializzati partecipanti, appartenevano a 140 differenti Nazioni.

Numeri che per l’edizione 2017 si preannunciano superiori. All’inizio di marzo erano già duemila i nuovi buyer già registrati e a guidare questa classifica ci sono sempre gli Stati Uniti, seguiti da Cina, Australia e Canada. Anche il Regno Unito, nonostante l’uscita dalla Unione, aggiunge a questo elenco ben 100 buyer.

Un palcoscenico sul quale il vino di Orvieto è da sempre protagonista offrendo ai visitatori e agli esperti una tradizione vinicola consolidata. Espressione di questa antica arte è sicuramente l’azienda La Carraia che sarà presente al Vinitaly al PADIGLIONE 7 STAND D3.

Si potranno degustare i vini La Carraia in un ambiente accogliente e condividere con i titolari dell’azienda la passione per la produzione del Vino di Orvieto.

2017-12-11T20:06:20+00:00